by Carmela Lo Presti
  • Ritrovare la Luce – Un percorso di rinascita spirituale

    Inserito il 25 settembre 2009

    Acquista su Macrolibrarsi

    Se l’obiettivo, per ciascuno di noi, è rinascere e creare un nuovo se stesso, come Walsch ha spiegato nelle sue Conversazioni con Dio – tra i più straordinari libri dei nostri tempi -, questo testo illustra in che modo raggiungere tale scopo. L’autore ci accompagna lungo un percorso di rinnovamento spirituale che ci condurrà ad abbracciare il vero scopo della vita: Ri-Creare la consapevolezza di noi stessi.

    Seguendo i Principi -preziose perle che fanno riflettere e segnano dei punti fermi nell’esperienza esistenziale – scopriremo i Passi da compiere per diventare un Portatore di Luce, colui che lenisce il dolore e rischiara le tenebre del mondo, e individueremo i Passi che portano alla Ri-Creazione. Una serie di semplici esercizi ci aiuteranno poi a tradurre nella pratica le rivelazioni riguardo al processo di trasformazione. Ecco finalmente ciò che noi lettori di Walsch aspettavamo: un libro in cui l’autore impiegasse le sue grandi capacità di comunicatore per darci la possibilità di vivere appieno il suo insegnamento e di imprimere una svolta alla nostra esistenza.

    “Il mondo ha bisogno della tua Luce ora. Non domani, ora. Ma tu lo sai. Perciò, sei arrivato fin qui. Questo libro ti dirà come farla risplendere. E un libro molto semplice, su un processo molto semplice; ma forse, all’apparenza, non così facile. Quindi ascolta. Osserva. Rifletti. Ascolta ciò che questo libro ha da dire. Osserva le conseguenze sulla tua vita. E rifletti su come tutto si armonizza. Sì, tutto si ricompone. Potrebbe non sembrare così, ma è vero, Di solito, quando pare che la tua vita stia andando in pezzi, in realtà riacquista una forma. Spesso, per la prima volta.”